Di seguito alcuni link che vi consigliamo:

Sito ufficiale della Santa Sede.

Sito dedicato interamente all'Anno della Fede 2012-2013 indetto da Papa Benedetto XVI.
Riporta eventi, novità, pubblicazioni, omelie, catechesi, messaggi del Papa relativi a questo evento.

Sito ufficiale della diocesi di Ventimiglia-Sanremo, dove è possibile trovare informazioni sulle parrocchie, le comunità religiose, gli eventi, le pubblicazioni, gli uffici, la curia e altri link utili.

Sito ufficiale della CEI (Conferenza Episcopale Italiana).

Un sito per incontrare e "navigare" la Bibbia nella nuova edizione CEI 2008. Un indirizzo per visionare, scomporre, richiamare, studiare la "Parola" che sta a fondamento della fede e della vita della comunità cristiana, patrimonio culturale e spirituale dell’umanità intera. Oltre alla versione CEI, in questo spazio virtuale sarà possibile mettere a confronto le tante versioni del testo sacro già presenti nella rete.
Sito ufficiale della Caritas Italiana, l'organismo pastorale della CEI (Conferenza Episcopale Italiana) per la promozione della carità.

Sito della parrocchia Immacolata Concezione (Terrasanta) di Bordighera, dove trovare informazioni sulla storia, le chiese, le attività, i gruppi e molto altro.

Lista dei siti cattolici italiani