Catechismo 2012 - 2013

I moduli per le iscrizioni sono stati distribuiti all'inizio dell'anno scolastico.
Bisogna compilare la scheda di iscrizione in TUTTE LE SUE PARTI, compresa la foto (non serve la fototessera, si può allegare un'immagine di qualsiasi formato: è importante per le catechiste per individuare il ragazzo). Inoltre, se si usa la posta elettronica, è utile scrivere il proprio indirizzo e-mail: è un canale pratico ed economico per far arrivare le informazioni.

Incontri per i genitori
Quest'anno, in occasione dell'Anno della Fede indetto dal Papa, il parroco e le catechiste desiderano proporre ai genitori dei ragazzi del catechismo di partecipare al corso di formazione cristiana organizzato nella nostra parrocchia, che si svolgerà alla sera dalle 21 alle 22, presso la chiesa parrocchiale S. Maria Maddalena a Bordighera alta un giovedì al mese, fino a giugno.
Per tutti i dettagli, le date, le tematiche e i file da scaricare, si può visitare la pagina del sito dedicata all'iniziativa.