Blog

Ogni domenica il parroco, durante la celebrazione della S. Messa, tiene l'omelia.
I parrocchiani seguono in silenzio e, tornando a casa, riflettono e meditano su ciò che hanno ascoltato...
E se avessero voglia di condividere con altri (anche con lo stesso sacerdote!) ciò che il cuore ha suggerito loro in quel tempo? Se volessero confrontarsi relativamente alle tematiche della liturgia?

Possono farlo nel blog della parrocchia intitolato "DirettaMente dal cuore", perché da lì arrivano tutte le parole scritte sia dagli autori che dai visitatori.
Ogni settimana vengono pubblicate le tematiche principali dell'omelia domenicale affinché tutti possano rileggerle, trarne spunto per la riflessione personale e condividere le proprie considerazioni lasciando un commento.

Clicca sull'immagine per entrare nel blog